Avvisi

angle-left Appello straordinario maggio 2023
 24 Aprile 2023

Si ricorda che alla sessione straordinaria di esami programmata per il mese di maggio 2023 potranno partecipare tutti gli studenti fuori corso e gli studenti iscritti, nell’anno accademico 2021-2022, al quinto anno del Corso di laurea Magistrale in Giurisprudenza e al secondo anno del Corso di laurea Magistrale in Governance euro-mediterranea delle politiche migratorie.

 

Gli studenti appartenenti alle altre categorie ammesse possono sostenere soltanto esami della sessione dell’a.a. 2021/22 e in nessun caso esami della sessione 2022/23. Per queste categorie l’iscrizione sarà filtrata da autorizzazione.

Le categorie ammesse sono le seguenti:

 

•         Studenti lavoratori che allegano copia del contratto di lavoro o altra certificazione attestante la propria posizione lavorativa, previa autorizzazione dei Presidenti dei Consigli Didattici da richiedere con apposito modulo.

•         genitori di minori fino a 12 anni, nonché studenti genitori con figli disabili, anche di età superiore ai 12 anni, previa autorizzazione da richiedere con apposito modulo, allegando certificazione attestante la propria situazione familiare;

•         studentesse in gravidanza dall’ottavo mese o con diagnosi di gravidanza a rischio il diritto ad usufruire degli appelli straordinari previa autorizzazione da richiedere con apposito modulo, allegando certificazione;

•         studenti con disabilità registrata nel sistema Esse3;

•         studenti che abbiano già acquisito lo status di studenti atleti.

 

Le richieste dovranno essere inviate per email all’indirizzo del Sig. Vitantonio Cannarile ( vitantonio.cannarile@unisalento.it ) debitamente compilate. Si fa presente che per procedere in maniera agevole alle valutazioni delle richieste le scansioni degli allegati devono essere il più leggibili possibile. Coloro i quali verranno autorizzati a sostenere gli esami saranno iscritti direttamente on line agli esami richiesti.

Per gli appelli di maggio le richieste possono essere inviate a partire dalla pubblicazione del presente avviso fino improrogabilmente alla mattina del 28 aprile p.v. entro le ore 12,30.

 

NB LE RICHIESTE PRESENTATE TARDIVAMENTE NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.

 

APRI MODULO STUDENTI LAVORATORI GIURISPRUDENZA

 

APRI MODULO STUDENTI LAVORATORI GOVERNANCE

 

APRI MODULO STUDENTI GENITORI, DISABILI, STUDENTESSE IN STATO DI GRAVIDANZA, ATLETI