Avvisi

angle-left Avviso laureandi luglio 2022
 29 Giugno 2022

Si avvisano gli studenti che la sessione di laurea di luglio 2022 si articolerà su tre sedute, in programma, rispettivamente: il 20 luglio mattina h. 9.00; il 21 luglio mattina, h. 9.00; il 21 luglio pomeriggio, h. 15.30. Le sedute si svolgeranno nella Aula magna di Giurisprudenza.

La approvazione della tesi da parte del Relatore dovrà intervenire sul portale studenti.unisalento.it entro il giorno 8 luglio 2022.

Al seguente indirizzo:

https://www.unisalento.it/web/unisalento-care/domanda-di-laurea

si trovano altre info e un tutorial esplicativo su come generare l'allegato tesi che gli studenti invieranno ai Relatori per l’approvazione, necessariamente in formato PDF A/1a.

 

Il calendario nominativo delle sedute sarà pubblicato entro il 12 luglio p.v. Ciascuno dei laureandi potrà portare con sé fino a un massimo di nove ospiti, i cui nominativi dovranno essere previamente comunicati secondo modalità e tempistiche che saranno rese note con apposita comunicazione del Presidente entro la fine della settimana entrante (non inviare nulla fino a che non saranno diramate istruzioni e tempistiche, poiché comunicazioni anticipate non saranno prese in considerazione).

Non ci sarà diretta streaming.

Sarà invece possibile partecipare alla seduta da remoto esclusivamente nel caso in cui taluno fra i laureandi documenti la propria impossibilità di muoversi dal domicilio per quarantena obbligatoria da contagio Covid 19, secondo quanto previsto dalle disposizioni di legge in vigore al momento dello svolgimento delle sedute.

Per ulteriori dettagli esplicativi e rispondere a chiarimenti, il prof. Stefano Polidori, Presidente del Corso di laurea in Giurisprudenza, incontrerà i laureandi su Teams giovedì 7 luglio alle 18.30. A tale scopo è stato costituito apposito Team cui fin da ora i laureandi interessati possono iscriversi

Per iscriversi fin d’ora al Team per l’incontro con il prof. Polidori: https://bit.ly/3y0q5oP

Per accedere direttamente alla riunione il giorno 7 luglio alle 18.30: https://bit.ly/3QSyH9u