Si pubblica il promemoria della Segreteria studenti con l’indicazione delle finestre temporali per l'iscrizione alla sessione straordinaria di laurea del 21 febbraio 2024 - a.a. 2022/2023.
Si avvisano gli studenti che il termine per l’iscrizione alla seduta di febbraio è fissato per il giorno 11 gennaio 2024, decorso il quale non sarà possibile per nessun motivo accettare prenotazioni tardive.
In relazione a suddetta seduta, l'approvazione della tesi da parte del Relatore dovrà intervenire entro giovedì 8 febbraio 2024.
Si segnala che l'allegato tesi che gli studenti invieranno ai Relatori per l’approvazione dovrà essere necessariamente in formato PDF A/1a, nella pagina web sotto riportata è stato pubblicato un tutorial esplicativo.
Il promemoria laureandi e tutte le altre notizie utili per iscriversi alla seduta di laurea al seguente indirizzo:
https://www.unisalento.it/web/unisalento-care/domanda-di-laurea
NB Si raccomanda di contattare il Relatore prima di effettuare online la domanda di conseguimento titolo e concordare con lui la seduta alla quale iscriversi, sulla base dello stato di avanzamento dell'elaborato e degli esami mancanti.