Avvisi

angle-left Avviso lauree luglio 2021
 24 Giugno 2021

Si comunica che le sedute di laurea della sessione di luglio 2021 si svolgeranno in presenza nei seguenti giorni: mercoledì 21 luglio, mattina; giovedì 22 luglio, mattina. Le due sedute mattutine come di consueto saranno divise in due tranche, una delle 9.00 e una delle 11.00, onde evitare assembramenti nel plesso. Il termine per l'approvazione della tesi da parte del Relatore mediante la procedura TOL è inderogabilmente fissato alle 23.59 del 9 luglio 2021.

Il calendario nominativo delle sedute sarà pubblicato entro martedì 13 luglio 2021. Con successive comunicazioni, più avanti, saranno diramati istruzioni, termini e modalità per comunicare i nominativi degli ospiti ammessi a presenziare, nel numero massimo di cinque per candidato, nonché, a stretto ridosso, i codici/link utili per assistere alla diretta streaming delle sedute.  Non si terrà conto di comunicazioni relative agli ospiti che vengano inviate anticipatamente al momento in cui saranno rese note tempistiche e modalità di invio.

I candidati, i quali per ragioni di cautela sanitaria o altre fra quelle contemplate nel DR 255/21 (Misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 a decorrere dal 3 maggio 2021) preferiscano partecipare alla seduta da remoto dovranno avere cura di comunicarlo entro il 29 giugno 2021 h. 12.00, con una email inviata ai seguenti indirizziantonio.caiuli@unisalento.it e, in c.c., stefano.polidori@unisalento.it, specificando nell’oggetto “Seduta di laurea giugno: partecipazione da remoto” e, nel testo, indicando il proprio recapito telefonico e mail istituzionale. Si prega di rispettare tassativamente il termine da ultimo indicato, onde consentire la predisposizione dei conseguenti incombenti organizzativi di concerto con la Ripartizione informatica di Ateneo.

Per le medesime ragioni di tipo organizzativo, i candidati che, avendo presentato la domanda di partecipazione alla seduta, decidano per qualsiasi ragione di non partecipare alla seduta sono pregati di attivare al più presto un’istanza on line di disdetta presso la Segreterie studenti, onde poter contare su numeri effettivi e certi ( Istanze on line – Segreteria studenti )

Il Presidente del Consiglio Didattico di Giurisprudenza

Prof. Stefano Polidori