angle-left APPELLO STRAORDINARIO RISERVATO AGLI IMMATRICOLATI NELL’A.A. 21-22
 15 Settembre 2022

Con riferimento all’avviso già pubblicato in data 13 settembre si rende noto il Calendario degli esami riservato esclusivamente agli studenti immatricolati nell’a.a. 2021/2022 del Corso di Laurea Magistrale, a ciclo unico, in Giurisprudenza e del Corso di laurea triennale in Diritto e Management dello sport che si terranno nel mese di novembre 2022.

Gli appelli, richiesti dal Magnifico Rettore alle strutture periferiche con comunicazione del 6 settembre 2022, sono riservati esclusivamente agli studenti dei Corsi di laurea triennali e dei Corsi di laurea magistrale a ciclo unico immatricolati al primo anno dell’anno accademico 2021-2022, al fine di agevolare un più ampio raggiungimento degli obiettivi Pro3 legati alla percentuale di studenti che completano il primo anno di corso acquisendo almeno 40 cfu. L’appello va considerato come straordinario e la creazione di un apposito filtro di accesso ESSE3 selezionerà gli studenti aventi diritto all’atto dell’iscrizione.

NB La riserva ai soli studenti immatricolati al primo anno nell’anno accademico 21-22 è tassativa e non potrà ricevere alcun tipo di estensione, né da parte dei docenti né da parte degli organi del Consiglio didattico, stante l’assoluta straordinarietà della misura, la ragione eccezionale e circoscritta che ha indotto l’Ateneo a disporla e l’esigenza di non ostacolare il regolare e proficuo svolgimento delle lezioni in un semestre estremamente compatto.

Apri Calendario