angle-left Ripresa Sportello di ascolto psicologico
 31 Agosto 2022

Gentili studenti,

con la ripresa delle attività accademiche riprende anche lo sportello di ascolto psicologico e psicoterapico attivato già nel precedente anno accademico e fruito da molti studenti. Il servizio sarà gestito sempre dalla Dr.ssa Sonia ROSSETTI, Psicologa e Psicoterapeuta, e sarà ad accesso gratuito per tutti gli studenti iscritti al Corso di Laurea in Giurisprudenza e Management dello Sport, inclusi gli studenti fuoricorso.

Lo spazio sarà gestito su piattaforma GMeet mediante lo strumento di Calendar e si potrà prenotare uno spazio di un'ora a settimana per consentire a tutti di accedervi. Gli spazi saranno prenotabili cliccando sul seguente link

La prenotazione è del tutto anonima e solo la dr.ssa Rossetti potrà vedere gli studenti prenotati che devono compilare e trasmettere il consenso informato prima del colloquio iniziale. Gli studenti che hanno già partecipato allo sportello nei mesi precedenti e hanno già compilato il consenso non devono ricompilarlo. Una volta cliccato sullo spazio libero (che è l'unico visibile) si genera un link a cui collegarsi al giorno e all'ora prenotata per il colloquio. Gli spazi saranno fruibili già dalla prossima settimana e sono individuali. Per vedere gli spazi disponibili basta cliccare sulle frecce in alto. La dr.ssa Rossetti aggiornerà periodicamente gli spazi.

Per accedere è necessario trasmettere il consenso informato che si allega alla presente direttamente alla dr.ssa Rossetti all'indirizzo mail sonia.rossetti@unisalento.it. Per qualsiasi informazione o dubbio contattare direttamente la dr.ssa a mezza mail.

Apri Allegato