Avvisi

angle-left Seduta di laurea sessione straordinaria Aprile 2023 - Promemoria laureandi
 23 Gennaio 2023

Si pubblica il promemoria della Segreteria studenti con l’indicazione delle finestre temporali per l'iscrizione alla sessione straordinaria di laurea del 18 aprile 2023 - a.a. 2021/2022.

Si avvisano gli studenti che il termine per l’iscrizione alla seduta di febbraio è fissato per il giorno 28 febbraio 2023, decorso il quale non sarà possibile per nessun motivo accettare prenotazioni tardive.

In relazione a suddetta seduta, l'approvazione della tesi da parte del Relatore dovrà intervenire entro mercoledì 5 aprile 2023.

Si segnala che l'allegato tesi che gli studenti invieranno ai Relatori per l’approvazione dovrà essere necessariamente in formato PDF A/1a, nella pagina web sotto riportata è stato pubblicato un tutorial esplicativo.

Il promemoria laureandi e tutte le altre notizie utili per iscriversi alla seduta di laurea al seguente indirizzo:

NB Si raccomanda di contattare il Relatore prima di effettuare online la domanda di conseguimento titolo e concordare con lui la seduta alla quale iscriversi, sulla base dello stato di avanzamento dell'elaborato e degli esami mancanti.